Adeguamento prezzi per la gamma Danfoss Drives dal 01 Ottobre 2022

 

15 luglio 2022

Gentile Cliente,

Le circostanze globali del 2022 stanno mettendo ancora a dura prova la resilienza dell’intero settore in cui operiamo. In Danfoss Drives ci impegniamo costantemente per supportare al meglio la Vostra Azienda, specialmente in questo periodo di grande instabilità.


Come comunicato in precedenza, continuiamo ad investire molto nella progettazione e riprogrammazione dei nostri prodotti e servizi, e i nostri sforzi stanno portando maggiore stabilità produttiva. Inoltre, continuiamo a proteggere il nostro outlook sui componenti effettuando ordini vincolanti a lungo termine con i nostri fornitori, per garantire la massima capacità di servire le Vostre richieste.

Sfortunatamente, le condizioni instabili del mercato permangono e continuiamo ad affrontare una significativa inflazione dei costi delle materie prime, dell’energia e dei trasporti. Tutti questi fattori sono purtroppo destinati a continuare nel medio periodo e stanno influenzando direttamente e indirettamente i nostri costi di produzione e consegna; per questa ragione dobbiamo agire come azienda responsabile per tutelare la nostra attività e servire al meglio le richieste del mercato.

Con la presente desideriamo informarLa anticipatamente in merito ad un adeguamento dei prezzi in vigore dal 1° ottobre 2022.

Adeguamento dei prezzi

A partire dal 1° ottobre 2022, tutti i nuovi ordini di prodotti e servizi Danfoss Drives saranno soggetti ad un adeguamento medio dei prezzi del +7%

Nota bene:

• L’adeguamento dei prezzi verrà applicato a tutti gli ordini effettuati a partire dal 1° ottobre 2022

• A causa dell’elevata domanda, dobbiamo monitorare e valutare ordini eccezionalmente grandi per assicurare la nostra capacità di consegna. Ci riserviamo la possibilità di analizzare ordini inusuali e particolarmente ingenti effettuati prima del 1° ottobre 2022, che potranno essere soggetti al nuovo adeguamento dei prezzi.

• Il supplemento in vigore dal 1° aprile 2022 precedentemente comunicato rimarrà ancora in vigore. Rivedremo costantemente la situazione e ci adatteremo alle situazioni di fornitura che si presenteranno in futuro.

In Danfoss Drives continuiamo ad impegnarci per mitigare l’instabilità senza precedenti di questi tempi, per garantire la consegna più rapida possibile e un servizio all’altezza delle Vostre aspettative. Apprezziamo molto il nostro rapporto e continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi. Per ulteriori informazioni, il Vostro referente Danfoss Drives è a disposizione.

Per ulteriori informazioni, il Vostro referente Danfoss Drives è a disposizione.

Cordiali saluti,

Søren Kvorning
Senior Vice President, Global Sales, Marketing and Service
Danfoss Drives

 

Contattaci informazioni per scoprire la soluzione più adatta alla Vs azienda.

SIAMO PARTNER DI:


  • Danfoss

  • Schneidet

  • Z-Laser

  • Halstrup

AZZOLINI S.r.l.

Sede operativa
Via VIII Marzo, 26
43044 - Collecchio - Parma

Tel +39 0521 800032
azzolini@azzolini-srl.it
LinkedIn

SCARICA IL MODULO RMA

Informativa privacy

Privacy Policy

Copyright Azzolini S.r.l. - Via VIII Marzo, 26 - 43044 COLLECCHIO (PR) Italia - C.F. e P.I. 03770620361 - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v.