Adeguamento prezzi per la gamma Danfoss Drives dal 01 Aprile 2023

 

Torino, 30 gennaio 2023

Gentile Cliente,

Danfoss è pronta per rendere il 2023 un anno prospero per il tuo business.
Abbiamo sviluppato piani strategici per garantire consegne affidabili e per far fronte alle dinamiche del mercato e dei trasporti. Come già fatto in passato, il nostro approccio comprende l’ottimizzazione dei componenti attraverso processi di riprogettazione e approvvigionamento di componenti sui mercati spot, per garantire una fornitura a breve termine.


Quest’anno il mercato è fortemente influenzato dal costo del lavoro, dalla domanda, dalla disponibilità dei materiali e da un’inflazione senza precedenti.
Inoltre si sta anche verificando un aumento della domanda dell’elettronica di potenza proveniente dai settori dell’energia eolica, dell’idrogeno, del fotovoltaico e dei veicoli elettrici. Per proteggerci da eventuali vulnerabilità dovute a questi sviluppi, stiamo introducendo nuove misure nella regolamentazione dei prezzi.

Il nostro team si impegna a fare tutto il possibile per ridurre al minimo le interruzioni, tenendoti informato durante tutto il processo. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il tuo referente Danfoss Drives.

Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti.

Head of Sales, Marketing and Service South Europe Region
Danfoss Drives
Marco Airola


 

Contattaci informazioni per scoprire la soluzione più adatta alla Vs azienda.

SIAMO PARTNER DI:


  • Danfoss

  • Schneidet

  • Z-Laser

  • Halstrup

Privacy Policy

Copyright Azzolini S.r.l. - Via VIII Marzo, 26 - 43044 COLLECCHIO (PR) Italia - C.F. e P.I. 03770620361 - Cap. Soc. € 20.000,00 i.v.